Sei stanco della solita lista nozze?

Il servizio fotografico nella lista nozze del

vostro matrimonio

 

Molte coppie di futuri sposi decide di affidarsi alla lista nozze per avere la certezza di ricevere un dono gradito e pienamente rispondente alle loro esigenze ed ai loro gusti.

Perché non fare in modo che anche il servizio fotografico del matrimonio sia oggetto di tale lista?

Un regalo che è elemento essenziale per rendere indelebili sguardi, attimi, sensazioni ed emozioni di un evento che caratterizza un’esistenza.

I vostri invitati avranno la possibilità di regalarvi i miei pacchetti come se fosse una semplice Lista Nozze versando le somme direttamente presso il mio studio, oppure tramite bonifico bancario.

La lista nozze è attivata gratuitamente a tutti gli sposi che vorranno realizzare il loro servizio fotografico.

Verranno indicate tutte le caratteristiche del pacchetto fotografico scelto e il rispettivo valore. Parenti, amici o semplici conoscenti potranno contribuire alla lista attraverso versamenti a partire da € 20,00, recandosi o mettendosi in contatto con lo studio riceveranno tutte le specifiche per effettuare il versamento “quota”.

Saranno facilmente individuabili le quote raggiunti per tenere sotto controllo l’andamento della lista, tramite un report settimanale che vi verrà inviato via mail.

Una volta raggiunto il valore del pacchetto fotografico prescelto la lista verrà sospesa.

INSERISCI IL SERVIZIO FOTOGRAFICO NELLA TUA LISTA NOZZE, POSSIAMO COSTRUIRE INSIEME I PACCHETTI CHE VOLETE VI VENGANO REGALATI …

Lascia un commento